Taylor Mega saluta il nuovo anno in bikini e sono fuochi d’artificio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE -> Maria Pia Calzone, donna Imma mostra le sue grazie ed è uno spettacolo – FOTO 

Taylor Mega, il cui vero nome è Elisia Todesco, ha raggiunto in pochi anni un notevole successo solo grazie al suo ingegno e alle sue forze. Le sue origini infatti sono lontanissime da qualsiasi forma di spettacolo, la famiglia infatti si dedica all’allevamento di tacchini nella provincia di Udine. La sua caparbietà e la voglia di emergere nel mondo della moda l’hanno condotta ancora giovanissima a creare il proprio brand di bikini “Mega Swim“. In passato ha partecipato, anche se con scarsi risultati, all’Isola dei Famosi venendo però eliminata dopo appena una settimana. Il successo è arrivato grazie alla sua capacità di usare al meglio la potenzialità di Instagram e riuscendo a raggiungere una posizione di rilievo nel mondo delle influencer.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Il suo presunto flirt con Briatore o la recente relazione con la collega Giorgia Caldarulo l’hanno portata spesso al centro dell’interesse delle riviste di gossip.

Impostazioni privacy