Tom Hanks, rasato a zero: l’attore si scusa, il retroscena

Nuovo look per Tom Hanks. L’attore si è mostrato rasato per la prima volta durante il collegamento con Tom Hanks. E’ quasi irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hanks fans ⁦⁦😍 (@tomhanksfanworld)

Cambio look per Tom Hanks. L’attore per ragioni cinematografiche ha dovuto dare un taglio alla chioma. Il primo debutto da rasato è avvenuto durante lo show americano The Graham Norton Show, dello scorso 29 dicembre. 

E i fan si chiedono, è lui o non è lui? Hanks infatti senza capelli è quasi irriconoscibile. L’attore stesso esprime le sue perplessità in merito al nuovo taglio. “Spavento i bambini, voglio scusarmi”, le parole di Tom per sdrammatizzare la questione.

LEGGI ANCHE > Conoscete il fratello di Tom Hanks? La somiglianza, non solo fisica, è pazzesca – FOTO

Taglio netto per Tom Hanks: la trasformazione per il nuovo film

pellicola film
pellicola film (Foto di MasterTux da Pixabay)

LEGGI ANCHE > Forrest Gump. La storia vera che si cela dietro il film con Tom Hanks

Il nuovo look di Tom Hanks è stato dettato da ragioni professionali. Questa volta a differenza della folta chioma che si era dovuto far crescere per recitare Cast Away, si è dovuto radere

Il cambio di look, in effetti, non è da poco. E lo stesso attore ha ammesso di portare sempre il cappello perché non si sente affatto a suo agio. Al momento l’attore sta lavorando alla pellicola dedicata a Elvis Presley diretta da Baz Luhrmann. Nel film Hanks interpreterà il ruolo del  manager del cantante, il colonnello Tom Parker. Nei panni di Elvis invece Austin Butler e Oliva DeJonge come moglie di Presley.

In Australia si stanno effettuando le riprese del film. Titolo provvisorio della pellicola, “Elivis”. Prodotto dalla Warner Bros, il film dovrebbe uscire il 5 novembre 2021.

Durante la puntata di The Graham Norton Show, il divo di Hollywood ha definito il nuovo taglio “orribile”. Inoltre non sentendosi a suo agio, l’attore ha raccontato di indossare sempre un cappello. L’accessorio lo accompagna ormai in tutte le apparizioni pubbliche. Per la prima volta durante lo show americano Hanks si è mostrato senza, mettendo in bella vista il nuovo taglio. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hanks (@tomhanks)

 Un sacrificio per Tom che tuttavia porterà a l’ennesima grande interpretazione dell’attore.