Caterina Balivo, il desiderio del 2021 sulla famiglia: “Non sempre è facile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini festeggia il compleanno della figlia: due bellissime gocce d’acqua FOTO

La ex conduttrice di “Vieni da me” ha scritto su Instagram, in risposta ai tanti che le hanno illustrato i propri pensieri e idee per il 2021, il suo desiderio per quest’anno. “Il mio desiderio è quello di avere unita la mia “famiglia allargata”. Non è sempre facile e il covid non aiuta ma, per fortuna, con l’amore si riesce a superare tutto”. Con queste parole Caterina Balivo ha raccontato ai suoi follower cosa desidera davvero. La pausa dalla tv quindi sarà davvero lunga e lei si concentrerà sul marito Guido Maria Brera e i figli. I due sono sposati dal 2014 e hanno avuto la gioia di diventare genitori di Cora e Guido Alberto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Inoltre la presentatrice ha anche fatto intendere di avere un bellissimo rapporto con la figlia 14enne di Brera, Costanza, nata da una precedente storia d’amore.

Impostazioni privacy