Cristiana Capotondi, l’outfit per il nuovo anno fa girare la testa – FOTO

Cristiana Capotondi incanta il web con il suo scatto pieno di stile e sensualità. Così bella da sembrare di un’altra epoca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Cristiana Capotondi saluta il nuovo anno con un outfit da capogiro e uno sguardo un po’ perso che però fa sognare. La bella attrice si prepara ad iniziare alla grande questo nuovo anno che già domani sera la vedrà protagonista in prima serata su Rai 1 con il film TV “Chiara Lubich”, prodotto da Rai Fiction e Casanova Multimedia nel quale interpreta la fondatrice del Movimento dei Focolari, di cui si celebra il centenario della nascita.

Cristiana è stata diretta da Giacomo Campiotti che si è occupato di raccontare la vita e le vicende della giovane fondatrice del Movimento tra il 1943 e il 1946. “Il film si ispira alla storia di Chiara, la rispetta, ma ci sono delle licenze consentite” ha dichiarato Saverio D’Ercole, produttore creativo. Insomma il film è il ritratto di una donna, forse poco conosciuta, ma libera e coraggiosa che guida un gruppo di giovani, ognuno a suo modo, rivoluzionari.

E prima di rivederla in tv, Cristiana Capotondi ci fa sognare su Instagram con il suo ultimo scatto. Per vederlo vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE – > Marina La Rosa e i suoi due amori più grandi, tutta la sua dolcezza! – FOTO

Cristiana Capotondi, bellezza e stile in un solo scatto

Impostazioni privacy