Federica Pellegrini, pigiama e slip in vista: ti fa venire il crepacuore, bellissima – FOTO

Un pomeriggio da sogno per gli amanti di Federica Pellegrini: la nuotatrice veste i panni di un grazioso ed irresistibile angioletto.

Federica Pellegrini pigiama rosa sogno
Federica Pellegrini (Getty Images)

Dopo aver schiacciato con gioia il tasto ‘reset‘ ed aver proiettato la sua vita nell’immacolato 2021, l’eroina dello stile libero, Federica Pellegrini, lascia che i suoi fan si possano innamorare ancora un volta di lei come se fosse la prima volta. Si tratta infatti di amore a prima vista quando la nuotatrice appare inaspettatamente nel suo nuovo scatto come  se fosse appena uscita da un sogno.

Leggi anche —>>> Federica Pellegrini, sotto l’accappatoio il nulla. Esagerata e bella – FOTO

Federica Pellegrini: il sogno dell’irresistibile angioletto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> Federica Pellegrini. Un brindisi e un messaggio eloquente al 2020 – FOTO

Ha soltanto un quarto d’ora di vita il meraviglioso scatto di Federica Pellegrini apparso, come un tardiva sorpresa di Natale, sulla homepage di Instagram. La didascalia mostra un semplice angioletto, c’è silenzio nella camera della nuotatrice più amata d’Italia, stesso destino anche per i suoi post.

Inutile dire che l’immagine di un angioletto rispecchia alla perfezione le sembianze della pluripremiata campionessa in questo pomeriggio. Un pigiama leggermente velato dalle tinte rosa e bianche, un viso ancora arrossato dal sonno e privo di qualsiasi artificio. Semplice come al suo solito, Federica è di una bellezza disarmante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’asso nella manica però si intravede soltanto grazie alla posa volutamente utilizzata durante lo scatto. Mentre la nuotatrice è intenta a stiracchiarsi, probabilmente dopo un riposino pomeridiano, si intravede uno slip molto particolare, nero e completamente distante dalle tinte del suo outfit colmo di leggerezza, facendo attenzione si scorge la firma iperfemminile di Victoria Secret.

Impostazioni privacy