Giorgia Rossi lo shorts è inguinale, la sfida alla Leotta è lanciata – FOTO

Giorgia Rossi, conosciuta dai suoi followers come “@giorgy0506“, ci regala un suo scatto, nel quale indossa un sensuale abito rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

La giornalista, conduttrice televisiva italiana ed influencer Giorgia Rossi augura a tutti un felice anno nuovo e ci ricorda l’appuntamento con il programma Pressingcon questo post apprezzatissimo dai suoi seguaci.

Giorgia, nella foto, indossa un vestito sbottonato color rosso mattone, dei tacchi alti e degli accessori molto fini ed eleganti.

La conduttrice del programma d’intrattenimento sulla serie A ha molta cura dei dettagli, come notiamo dalle unghie abbinate all’outfit.

In meno di un’ora  il post ha ricevuto circa 25.000 like e 500 commenti, tra i quali non mancano di certo complimenti per il suo fascino e per la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Rossi in rosso risponde a Diletta Leotta. È più sexy della catanese? FOTO

Giorgia Rossi, personaggio stimato da tutti: carriera, passioni ed interessi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Rossi, l’outfit di jeans fa il pieno di like – FOTO

La carriera della meravigliosa Giorgia comincia con l’iscrizione all’ordine dei giornalisti del Lazio, sfondando successivamente nel mondo della televisione, con una propensione per gli avvenimenti calcistici.

Oltre alla sua attività di giornalista e conduttrice, è anche molto attiva sui social, contando su Instagram più di 400.000 seguaci.

L’affetto dei suoi fans non deriva solo dalla sua innegabile ed oggettiva bellezza, ma anche per la passione che trasmette in ciò che fa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Durante le trasmissioni ha sempre tirato fuori carattere e personalità, guadagnandosi la stima di chi la guarda e la segue.

Impostazioni privacy