Grande Fratello Vip, edizione infinita: confermato prolungamento, quando finirà

Grande Fratello Vip, edizione infinita: confermato prolungamento, quando finirà. Gabriele Parpiglia in una diretta a Ciao 2020 ha annunciato la nuova data della finale

grande fratello
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

È trascorso poco più di un mese da quando i ragazzi del Grande Fratello Vip sono stati avvertiti del prolungamento. Una notizia che ha scombussolato tutti, i concorrenti pensavano di essere vicini alla finale e quando hanno scoperto che avrebbero dovuto passare due mesi in più nella casa, per loro è stato un vero e proprio shock. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci sono gli unici che alla fine hanno deciso di abbandonare, gli altri si sono fatti forza e hanno deciso invece di proseguire.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Grande Fratello Vip si prolunga ancora: il web in bufera

gf vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Era nell’aria la notizia che questa edizione si sarebbe prolungata ulteriormente, e ieri Gabriele Parpiglia lo ha confermato a Ciao 2020. La nuova data della finale è il 28 febbraio: dunque significa che l’edizione è stata prolungata di un ulteriore mese. I ragazzi probabilmente verranno avvertiti verso la fine di gennaio e questo ha fatto scoppiare la bufera sul web, perché in questo modo rendono praticamente impossibile ai ragazzi prendere la decisione di lasciare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Da stanotte sono partite le proteste sul web perché, quella che era una bellissima edizione, per molti è stata rovinata dal prolungamento eccessivo e dall’arrivo di nuovi concorrenti in quello che è stato uno dei cast più amati degli ultimi anni.

Impostazioni privacy