Maria Teresa Ruta, saltano gli altarini: il doppiogioco non passa inosservato

Maria Teresa Ruta, saltano gli altarini: il doppiogioco non passa inosservato. È una delle concorrenti preferite di questo GF Vip, ma dopo ieri ha perso molti fans

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Maria Teresa Ruta è una delle concorrenti più amate di questo GF Vip, sicuramente anche una delle più sottovalutate e brave a giocare. Da un po’ di tempo il suo affetto per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi è stato più volte messo in discussione da alcune sue dichiarazioni, o da una gelosia fuori luogo che ha lei stesso confermata un po’ di settimane fa dopo aver accusato Tommaso di passare troppo tempo con Francesco Oppini.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e le accuse di Maria Teresa Ruta al GF Vip

Maria Teresa Ruta GF Vip
Maria Teresa Ruta GF Vip (sito ufficiale GF)

Maria Teresa è stata mandata in cucurio con un gruppo di concorrenti e ieri, mentre parlava con loro, ha insinuato che Stefania e Tommaso si mettono d’accordo per le nomination. Una cosa che andrebbe contro il regolamento del gioco, perciò è una grave insinuazione, ma soprattutto non è vero. “Spesso loro parlano di cose, io dico non guardate me e me ne vado” questa affermazione è risultata falsa agli utenti del web, perché Stefania e Tommaso non parlano mai male di nessuno e soprattutto non parlano di nomination.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Tra l’altro, Maria Teresa, qualche giorno fa ha insinuato che Tommaso non potesse ballare il burlesque nel ruolo dell’uomo e che lui è un “one woman show”. Non è la prima volta che si riferisce a lui con il femminile e al web questo non è andato giù.

Impostazioni privacy