Marika Fruscio esagerata, forme da urlo: décolleté esplosivo in primo piano – FOTO

Marika Fruscio ha condiviso l’ennesimo scatto da capogiro: la showgirl mette in mostra il suo décolleté da paura. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika Fruscio è sempre più inarrestabile sui social network. La nativa di Agrate Brianza è conosciuta dal grande pubblico per la sua partecipazione in programmi che trattano il Napoli calcio. La 41enne è innamoratissima della squadra azzurra.

Marika ama condividere scatti su Instagram da capogiro: le sue forme prosperose e le sue curve da brividi mandano spesso in tilt il web. La classe 1979, poco fa, ha condiviso una fotografia stratosferica in cui indossa un vestito molto particolare e bollente che mette in risalto il suo seno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — >Chiara Ferragni e i sogni porno, Fedez lo svela in pubblico 

Marika Fruscio, scollatura incredibile: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

LEGGI ANCHE -> Nicole Soria, bella e sensuale allo specchio. Anche il fidanzato apprezza – FOTO

Marika ha condiviso una foto davvero esagerata facendo girare la testa a tutti i suoi follower. La classe 1979 indossa un vestitino di colore bianco con una scollatura vertiginosa. Il suo décolleté prosperoso conquista letteralmente la scena e manda in tilt il web.

Domani sarà il giorno del suo compleanno. “E domani sono 42!!!!!Buon compleanno a me che sono orgogliosa di aver vissuto gli anni più belli in un mondo diverso”. L’immagine ha già raccolto 12mila cuoricini e numerosi commenti. Gli ammiratori stanno ovviamente inondando il post di complimenti. “Sei bella simpatica e dolce”, “Quanto sei bella”, “Meravigliosa figura”, “Per te gli anni non passano mai”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

La Fruscio, qualche giorno fa, fece impazzire tutti postando uno scatto in cui indossava un vestitino estremamente sexy e piccante.

Impostazioni privacy