Marina La Rosa e i suoi due amori più grandi, tutta la sua dolcezza! – FOTO

L’attrice e personaggio televisivo italiano posta di nuovo, dopo giorni di assenza dal suo profilo Instagram: ecco perché!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Sotto il dolcissimo selfie con i suoi figli, Marina scrive: “In molti mi avete chiesto dove fossi finita.. forse sono stata in queste feste un po’ assente (dai social) ma alla fine più ‘presente’. Ho evitato di portarmi il telefono in bagno, ho giocato e parlato di più con i miei figli, mi son bagnata sotto una meravigliosa pioggia di fine anno”.

Augura, infine, un buon anno a tutti i suoi followers che la seguono e la stimano sempre!

Il tenero scatto ha avuto in un’ora circa 2000 like e 80 commenti: tutti hanno apprezzato la spontaneità della sua foto e la sincerità della sua descrizione.

LEGGI ANCHE >>> Marina La Rosa, ricordi dall’Isola dei Famosi: un anno fa, in costume – FOTO

Marina La Rosa: carriera e vita privata dell’amatissimo personaggio televisivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

LEGGI ANCHE >>> Marina La Rosa | le parole scuotono i fans | ‘Meglio che vada così’ | FOTO

La carriera di Marina è iniziata con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello e si è consolidata dopo essersi classificata seconda alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Della sua vita privata sappiamo che ha sposato l’avvocato Guido Bellitti, dal quale ha avuto due figli: Andrea Renato e Gabriele.

Marina ha un grande seguito anche nel mondo del web, poiché su Instagram è seguita da più di 80.000 persone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Sulla descrizione del profilo, scrive una citazione che le sta molto a cuore e che la rappresenta: “La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre“.

Impostazioni privacy