Rocío Muñoz, il ballo sfrenato con la figlia fa impazzire i fan. Bellissime – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e i sogni porno, Fedez lo svela in pubblico 

Che questo 2021 sia una danza, prepariamoci a ballare💃🏻P.S. Da notare che non sono io quella che porta i tacchi in casa! Help… 🙈❤️ #piccoladonnacresce” scrive Rocio a margine dello scatto che la ritrae insieme alla figlia Luna di 5 anni. Un tripudio di rosso, lei indossa un lungo abito chemisier in similpelle, è a piedi nudi mentre ad occhi chiusi alza contemporanea il piede sinistro e il braccio destro con la mano alzata in segno di vittoria.

La figlia invece è di spalle, indossa anche lei un abito rosso e ai piedi calza gli stivaletti della madre. Non si sente la musica ma si percepisce nel fermo immagine ciò che stava accadendo tra di loro, un momento di festa per inaugurare il nuovo anno ed esorcizzare il brutto periodo che stiamo vivendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Mamma mia! Ma già è una signorina 😍che belle che siete🥰buon anno 🎉”, “Futura modella!!😘 Felice e sereno 2021💝” scrivono due sue fan sotto lo scatto che ha suscitato ilarità da parte soprattutto delle mamme che possono capire molto bene ciò che stava vivendo Rocio insieme con l’amata figlioletta.

Impostazioni privacy