Sara Croce immensa: tutti e tre i lati in bella vista, come mamma l’ha fatta – FOTO

Sara Croce immensa: tutti e tre i lati in bella vista, come mamma l’ha fatta. La velina ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Sara Croce fondoschiena incanta
Sara Croce (Instagram @saracroce98)

Sara Croce ogni giorno che passa diventa sempre più bella, e gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram ne sono la prova più evidente. Con i suoi capelli biondi e i suoi occhioni azzurri ha conquistato pian piano tutti, scaturendo tanta tenerezza e apprezzamenti da parte dei followers che la seguono ogni giorno e che aumentano di settimana in settimana a dismisura.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Sara Croce, che schianto nell’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

I commenti sotto ai suoi post sono tutti positivi, per non parlare del successo che ha ottenuto con il suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin e il suo ruolo da Bonas ad Avanti Un Altro. Non ha mai fatto qualcosa che potesse attirare l’odio dei followers, anzi. Di lei si possono dire soltanto cose belle, è sempre stata molto carina con tutti e non ha mai fatto niente di male. Le scrivono sempre tantissime cose, complimenti o aneddoti che riguardano la prima volta che l’hanno vista in televisione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

sara croce
La modella Sara Croce (facebook)

Intanto Sara sui social è sempre più seguita e più amata da parte dei suoi followers: un semplice interesse estetico per molti si è trasformato in un vero e proprio affetto per la bellissima Sara.

Impostazioni privacy