Stefano De Martino, arriva la notizia che i fan stavano aspettando

Stefano De Martino ha annunciato sui social la notizia che i fan stavano aspettando con trepidazione da tanto tempo: vediamo di cosa si tratta

Attraverso il suo profilo Instagram Stefano De Martino ha dato l’annuncio tanto atteso dai suoi numerosi fan. Il palinsesto di Rai e Mediaset Γ¨ ricco di novitΓ  quest’anno e anche Netflix ha annunciato tante sorprese tra le sue serie tv e film in programmazione. Per quanto riguarda la tv di Stato, l’ex ballerino di Amici ha dato notizia poco fa del ritorno su Rai Due di “Stasera tutto Γ¨ possibile”, il comedy show giunto alla sesta edizione che tante risate regala al pubblico con i super ospiti e le gag di comici affermati come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. De Martino Γ¨ stato riconfermato ed Γ¨ alla sua seconda conduzione.

LEGGI ANCHE ->Β Piero Chiambretti, la sentenza sull’affidamento della figlia

Quando andrΓ  in onda lo show condotto da Stefano De Martino

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino a Che Dio ci aiuti 6: il commento di Elena Sofia Ricci

Lo show che farΓ  ancora una volta morire dalle risate l’affezionato pubblico di Rai Due andrΓ  in onda da martedΓ¬ 12 gennaio in prima serata. Il format del programma rimarrΓ  invariato, si aggiungeranno solo altri ospiti che daranno ancora piΓΉ verve e divertimento a “Stasera tutto Γ¨ possibile”. Oltre ai giΓ  citati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, nel video che Stefano De Martino ha pubblicato nelle sue Ig Stories si vedono volti noti come quelli di Paolo Conticini, Elenoire Casalegno, Elettra Lamborghini e Maria De Filippi. La regina del twerking e cantante di “Musica (e il resto scompare)” sarΓ  anche quest’anno tra i protagonisti di una delle puntate dello spettacolo comico in onda su Rai Due.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Β InstagramΒ eΒ Twitter

Inoltre il presentatore ed ex compagno di Belen Rodriguez ha annunciato sul proprio profilo Instagram che prenderΓ  parte anche a una puntata di una delle fiction piΓΉ amate delle televisione. Vedremo quindi Stefano De Martino nei panni di attore nell’undicesimo episodio di “Che dio ci aiuti”.

Impostazioni privacy