Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e famiglie bersagliati dal Brasile: minacce pesantissime

Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e famiglie bersagliati dal Brasile: minacce pesantissime. I due concorrenti del Grande Fratello Vip nelle ultime ore stanno subendo cose molto gravi

Francesco Oppini Tommaso Zorzi Abbraccio
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi Abbraccio (foto ufficiale sito GF)

Se si pensa che il bene genera solamente altro bene, questo purtroppo non è il caso di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due amici, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto sognare l’Italia. Tra carezze, coccole a letto, abbracci e baci, hanno abbattuto le barriere della mascolinità tossica e si sono voluti bene come forse nessuno in quella casa abbia mai fatto prima d’ora. Ma questo bene ha attirato tanta invidia e tanto odio, in particolar modo dai fans brasiliani di Dayane Mello.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini bersagliati sui social: l’odio non si ferma

Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Abbraccio Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (screenshot video)

L’odio per Francesco Oppini è sempre stato particolarmente forte, non gli hanno mai dato tregua dalla mancata squalifica e il fatto che si sia riscattato alla grande ha attirato tanta invidia. Nelle ultime ore, all’improvviso, gli ultimi post di Francesco e Tommaso su Instagram si sono riempiti di insulti da parte di stranieri davvero molto pesanti. Minacce di morte, insulti e omofobia. La stessa Gaia, sorella di Tommaso, ha raccontato che lei e le persone attorno a Tommaso ricevono insulti in lingua portoghese tutti i giorni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (screenshot video)

Il web è letteralmente esploso di proteste: qualcuno dovrebbe fermare questa situazione, per non parlare del televoto truccato. I voti sono validi solo sul territorio italiano e il Brasile oramai da mesi decide la sorte dei concorrenti nella casa, buttando fuori al televoto uno dopo l’altro le persone della casa che non provano simpatia per la Mello.

Impostazioni privacy