Tragico caso di omicidio-suicidio: uccide il figlio e si toglie la vita

L’uomo, 40 anni, ha accoltellato a morte l’adolescente, 16 anni, prima di togliersi la vita nella loro casa.

luogo in cui è avvenuto l'omicidio-suicidio
Omicidio-suicidio a glasgow (Mirror)

Tony Thomas, 16 anni, e suo padre, il signor Seweryn, 40 anni sono stati trovati morti nella loro casa in Scozia. Secondo quanto riferiscono gli agenti scozzesi, il tragico evento è stato giudicato un caso di omicidio-suicidio. Pertanto, la polizia esclude un intervento da parte di terzi. La strage si è consumata nell’abitazione di famiglia a Glasgow, la città che si affaccia sul fiume Clyde, sulle pianure occidentali scozzesi. I notiziari locali riferiscono che il ragazzo, 16 anni, era un atleta e campione di kayac, un particolare tipo di canoa. Il giovane aveva intenzione di iniziare a studiare legge il prossimo anno; è ricordato da tutti come una persona “gentile, motivata e sorridente.”

LEGGI ANCHE >>> Tre soldati morti a Mali: Al-Qaeda rivendica l’attacco nel Sahel

La polizia giudica il caso omicidio-suicidio: il padre avrebbe accoltellato il figlio due giorni prima di Natale

Padre e figlio trovati morti omicidio-suicidio Scozia
Polizia Scozia (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tragedia alla festa di Capodanno: otto giovani morti per anossia

Lo scorso mercoledì, 23 dicembre 2020, Tony Thomas e suo padre sono stati ritrovati morti nella loro abitazione, situata nella città di Bishopbriggs. Le indagini investigative escludono l’intervento di terzi. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’omicidio-suicidio si è consumato due giorni prima di Natale; esattamente il giorno dopo il compleanno di Eve, moglie di Seweryn. I paramedici sono stati chiamati intorno alle ore 16:00. Tuttavia, nonostante il pronto intervento degli assistenti sanitari, il personale medico ha dichiarato sul posto la morte dei due uomini. Il Daily Record, citando un rapporto della polizia: “Sembra che il padre lo abbia ucciso a coltellate prima di togliersi la vita. È davvero straziante il mistero che avvolge la notizia; nessuno sa niente.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Madre uccisa figli Nuova Zelanda
Polizia (Getty Images)

La commovente dichiarazione del Glasgow Kayak Club Sprint e del Marathon Team “Grazie essere stato nella famiglia GKC. Sei stato il nostro primo membro, il nostro fratello maggiore, il nostro pioniere.”

Fonte: Daily Record

 

Impostazioni privacy