Valentina Ferragni luminosa con una gonna corta lucciante, magnifica-FOTO

La sorellina della Ferragni ha condiviso una foto in cui appare stupenda con indosso una gonna luccicante per Capodanno

 Valentina Ferragni bellissima su Instagram con indosso una mini gonna luccicante e tacchi rossi a spillo per Capodanno. Augura così un buon anno a tutti e i follower rispondono estasiati a questi auguri così sensuali. La piccola Ferragni ha anche compiuto gli anni quattro giorni fa, poco prima di Capodanno. Giorni di grandi festeggiamenti quindi, anche se da casa viste le restrizioni per contrastare la pandemia da coronavirus.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Brambilla da infarto in intimo, in mostra tutto che spettacolo-FOTO

Valentina Ferragni e Luca Vezil sarebbero futuri genitori fantastici

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Carcano bellissima di profilo in mezzo alla città-FOTO

La sorellina della Ferragni e il suo compagno Luca Vezil, con il quale convive a Milano sarebbero perfetti futuri genitori. Basta guardarli insieme al piccolo Leo nel giorno di Natale, lo abbracciano forte con amore e lo baciano come fosse figlio loro. Saranno forse pronti a fare un bebè anche loro? Sarebbero due genitori fantastici, inoltre non sono nemmeno più ragazzini lei ha appena compiuto 28 anni e lui ne ha 29. Per il momento convivono e basta a Milano e non hanno ancora deciso quando allargare la famiglia.

D’altronde ora non è il momento giusto forse, vista la pandemia e la seconda gravidanza della sorella Chiara. Non è ancora arrivato il momento giusto, tuttavia il loro amore continua alla grande. Valentina in occasione del nuovo anno ha condiviso una foto con il suo amato scrivendo:”Io non posso sapere come andrà quest’anno ma se comincia così, ti amo”. Una bellissima dedica per il suo compagno Luca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La casa l’hanno già comprata, sono una coppia stabile da anni, ci sono tutti i presupposti per creare una bella famiglia. Ma forse i due vogliono ancora realizzare qualche successo personale prima di prendersi la grossa responsabilità di mettere al mondo un figlio che ti cambia la vita. Staremo a vedere!

Impostazioni privacy