Valentina Vignali, sguardo sexy e occhi profondi: bellezza divina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE —–> Regina Elisabetta: un capodanno diverso a palazzo reale

La modella e cestista sportiva più affascinante del mondo social si è distinta ancora una volta sotto il segno della bellezza più pura e sensuale. Parliamo naturalmente di Valentina Vignali, protagonista di uno scatto davvero sexy e irripetibile su Instagram.

Sul profilo personale social, dove vanta ben 2,3 milioni di follower, la regina del fascino più incontaminato ha deciso di mettere in risalto il lato migliore di sè, proponendo un primo piano personalizzato e molto “suggestivo”, che ha lasciato i follower davvero senza fiato.

Dopo l’intimo rosso sexy proposto per l’ultimo giorno dell’anno, il 2021 per Valentina è iniziato nel migliore dei modi e sotto la “governance” di se stessa. A rendere l’atmosfera più invitante è una scìa di fascino incandescente, immortalato dal miglior fotografo in circolazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Non ci è dato sapere chi è stato l’autore dello scatto “fulminante”, ma ciò che interessa al “popolo” in ecstasy è una splendore divino di fondo, rimarcato da uno sguardo profondo. Un “colpo d’occhio” ad effetti speciali che solo la Vignali poteva regalare in questo periodo di preoccupazioni e tristezze in generale

Impostazioni privacy