WhatsApp, come inviare messaggi programmati grazie a questa app

WhatsApp come inviare messaggi programmati
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, ritorna la truffa del codice a 6 cifre: come non cadere nella trappola

La brutta notizia è che l’applicazione in questione non è disponibile su App Store. Quindi non sarà possibile effettuare la programmazione dell’invio dei messaggi su iPhone, ma solo attraverso gli smartphone Android. Chiarito questo punto, passiamo a spiegare il funzionamento di WA Scheduler. Grazie a questa app sarà possibile inviare non solo messaggi di testo, ma anche immagini, video e GIF.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp come inviare messaggi programmati
(Getty Images)

Utilizzarla è piuttosto semplice. Una volta scaricata l’applicazione in questione, questa richiederà la selezione di uno dei contatti a cui si vuole inviare il messaggio nonché l’orario dell’invio e il tipo di messaggio. A seguito di questi passaggi, l’app procederà alla creazione di un promemoria. All’orario programmato l’applicazione ci chiederà se effettuare l’invio del messaggio ovvero mandarlo in un secondo momento toccando su Later.

Impostazioni privacy