Zlatan Ibrahimovic sarà ospite speciale a Sanremo, il suo cachet è da brividi

L’attaccante svedese del Milan sarà ospite in quattro serate del Festival di Sanremo, tranne la serata del Milan-Udinese 

Milan Ibrahimovic regalo speciale
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images

Il calciatore Zlatan Ibrahimovic è l’ospite più atteso del Festival di Sanremo, forse perché non ci saremmo mai aspettati di vederlo in queste vesti. Dato che è sempre apparso molto duro e tosto. Zlatan sarà presente in quattro serate fisicamente, tranne la sera della partita Milan-Udinese che sarà però in collegamento dopo la partita. Insomma ci tengono proprio tanto ad averlo lì.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa. Camicia larga e sotto niente: il particolare che si nota – FOTO

Il cachet di Zlatan Ibrahimovic sarà come quello di Fiorello

Logo Sanremo 2021
Logo Sanremo 2021 (Rai)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lory Del Santo confessa che il suo compagno le ha chiesto…

Il calciatore svedese guadagnerà a sera come Fiorello e quindi 50.000 euro a serata, è la cifra più alta imposta dai limiti della Rai. Inoltre con tutti gli sponsor guadagnerà anche di più portando il totale a due milioni per cinque serate. Il contratto è stato firmato il 30 dicembre, quindi è tutto confermato. Sicuramente si sapeva che un personaggio così importante avrebbe guadagnato molto partecipando al Festival, ma il cachet è davvero molto alto. Le aspettative dunque quali saranno per un cachet così alto? Si hanno grandi aspettative sulla partecipazione di Zlatan.

Ci aspettiamo di vedere qualcosa di inaspettato e un nuovo Zlatan o quanto meno diverso da quello che conosciamo. Magari sarebbe interessante vederlo fare qualcosa di diverso, magari canterà o ballerà. Sarà l’occasione per scoprire i talenti nascosti di un grande campione di calcio. E forse sarà anche l’occasione di dimostrare il suo lato simpatico e non scontroso. Invece può essere che porti il calcio sul palco di Sanremo, mostrando a tutti il suo talento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Milan Ibrahimovic regalo speciale
Zlatan Ibrahimovic(Getty Images)
D’altronde l’anno scorso la sua collega e amica Diletta Leotta, lei stessa ospite fissa a Sanremo 2020 aveva fatto una dimostrazione del suo lavoro facendo la cronista. Tuttavia lei aveva anche cantato una canzone della sua terra e fatto un monologo personale. Pertanto ci aspettiamo gli stessi risultati da Zlatan.
Impostazioni privacy