Giovane infermiera muore sotto gli occhi del marito: lascia due figli piccoli

Una giovane infermiera a Cervinara, provincia di Avellino, è deceduta nella propria abitazione a seguito di un malore improvviso: lascia un marito e due figli piccoli.

Infermiera morta Avellino malore
(ADMC- Pixabay)

Una vita spezzata nel fiore degli anni quella di Antonella Valentino. Una giovane infermiera di 37 anni, la scorsa notte a seguito di un malore improvviso si è accasciata a terra. Si trovava nella propria abitazione insieme ai due figli piccoli ed al marito medico. È stato proprio lui a prestarle le prime cure ed allertare immediatamente i soccorsi. Purtroppo, però, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

Leggi anche —> Tragedia alla Vigilia di Capodanno: ciclista muore in un incidente stradale

Avellino, morta giovane infermiera di 37 anni: stroncata da un malore improvviso

Tragico incidente morta ragazza Vigilia Natale
(R. Rose – Adobe Stock)

Leggi anche —> Muore il culturista Nicolas Ventura la notte di Capodanno

Il piccolo comune di Cervinara, in provincia di Avellino, piange la scomparsa di Antonella Valentino. Una giovane infermiera, madre di due bambini, stroncata da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Stando a quanto riferisce La Voce di Napoli, la donna si trovava presso la propria abitazione quando si sarebbe sentita male. Ad accorgersi della gravità di quanto stesse accadendo il marito Cesare Gorruso, dottore, che le ha prestato un primo soccorso ed ha allertato immediatamente il 118.

Sopraggiunti sui luoghi, gli operatori sanitari avrebbero praticato numerosi tentativi di rianimazione. Purtroppo nulla è stato possibile, il cuore della giovane Antonella Valentino ha smesso di battere.

La giovane infermiera prestava servizio presso l’ospedale di Arienzo, in provincia di Caserta. Da quando di era sposata, però, aveva deciso di trasferirsi a Cervinara.

La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità ed aperto nel cuore dei suoi familiari e di chi la conosceva un vuoto incolmabile. Lascia il marito Cesare, due figli molto piccoli, i genitori, due sorelle ed un fratello. Le esequie, riporta La Voce di Napoli, si terranno questa mattina alle 11:45 nella chiesa di Sant’Adiutore vescovo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nocera neonata morta ospedale
(Richard Revel – Pixabay)

Un malore improvviso ha, dunque, portato via una donna integerrima nel proprio lavoro. Una madre e moglie devota. Antonella Valentino era amata da tutti coloro i quali la conoscevano. La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità di Cervinara, di cui era un membro molto attivo.