Carolina Casiraghi, intimo sexy e trasparente, fondoschiena “rovente”: da infarto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Martina Torre, shorts zebrati ed è subito competizione aperta sui social – FOTO

Il “fiuto” della sensualità è la massima espressione del suo repertorio estetico. Parliamo di Carolina Casiraghi, la diva del web, metà moderna, metà romantica, in onore della famiglia. Avrebbe voluto avere un futuro più radioso da un punto di vista professionale, ma il tempo libero dedicato ad Instagram e ai social in generale sta allungando le tempistiche dell’ozio.

E’ bastato un piccolo approccio alla “verve” di seduzione nascosta per far innamorare follower e utenti, anche se lei continua a sminuire il lato sexy del suo repertorio non quantificabile. “L’ostinata voglia di non prendermi mai troppo sul serio” ha fortificato il suo imperativo, quello del “divertimento”. Ma per i fan è d’obbligo leggere oltre le righe di uno spirito lussurioso un pò troppo evidente.

Lo stesso che oltre 2.300 sostenitori hanno potuto ammirare nell’ultimo scatto rovente, dove Carolina Casiraghi si prende tutta la scena del romanticismo, dettando i criteri del suo destino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Il tutto mettendo in evidenza un fondoschiena “pazzesco”, ammirato da tutte le angolature. Semi-coperte da intimi trasparenti che non hanno alcuna voce in capitolo per l’occasione

Impostazioni privacy