Caterina Balivo e il peccato di gola a cui non sa rinunciare – FOTO

Appena pubblicato il nuovo scatto in cui la conduttrice Caterina Balivo mostra il suo irrinunciabile peccato di gola: ecco di cosa di tratta.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Getty Images)

La simpatica conduttrice televisiva di origini napoletane, Caterina Balivo, dopo aver confessato che il suo ritorno sul piccolo schermo non sarà così imminente, sembrerebbe dedicarsi a ben altri passatempi. Uno fra questi è sicuramente quello riguardante l’ambito culinario. Chi in queste feste non si è concesso un piccolo sgarro? Caterina sembra cogliere al volo quest’ultima filosofia, mostrando il suo recente e gustoso strappo alla regola.

Leggi anche —>>> Caterina Balivo: arriva la dichiarazione su Instagram: “E’ tutto per me”

Caterina Balivo: il peccato di gola homemade

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Potrebbe interessarti anche —>>> Caterina Balivo: sorriso contagioso e bellezza disarmante – FOTO

Soltanto pochi minuti fa scorrendo la homepage di Instragram i suoi fan sono incappati in questo scatto dal profumo molto invitante. La conduttrice del programma Vieni Da Me si è lasciata immortalare, sorridente ed in totale semplicità casalinga, in uno scatto che sembrerebbe riassumere una vaga nostalgia dei fast food.

Hamburger e patatine #homemade, prima di discutere con mio marito della serie del momento #Bridgerton😡“, sono le prime parole di Caterina inserite di fianco al post. Stavolta niente ordini a domicilio, è stata lei stessa la creatrice della ricetta “fuori legge”. Ad aggiungersi al piacevole strappo alla regola è un confidenziale scambio di opinioni sulla nuova serie tv originale Netflix.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come già accennato in precedenza si tratta di Bridgerton. La presentatrice si rivolge ai suoi fan per conoscere l’opinione generale sulla serie britannica, concludendo con un: “PS: Voi l’avete vista? 😌“. A questo punto verrebbe da domandarsi quale sia la sua, visto che sta facendo amorevolmente discutere la coppia mentre godono del loro peccaminoso pranzetto.

Impostazioni privacy