Cecilia Rodriguez ai fornelli ma con un aiutante inaspettato. Bellissima con il grembiule – FOTO

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, idee per i look: stile pazzesco e fisico da sballo – VIDEO

Cecilia si trova con il fidanzato presso l’hotel Ravelli a Mezzana in Trentino e ieri si è data alla cucina creativa con uno chef d’eccezione, il giovane Davide Zambelli. I due si sono dati alla preparazione di molti piatti succulenti che hanno visto Cecilia mettere letteralmente le mani in pasta per la preparazione della cena a base di tortellini in brodo, crostatina al radicchio con frolla salata, brasato di manzo con purè di patate e strudel di mele.

Nell’ultimo scatto condiviso nella sua pagina Instagram da 4,3 milioni di follower la vediamo con indosso un bel grembiule bianco, i capelli raccolti e dei pantaloni morbidi per restare comoda in cucina. Tiene in mano due piatti mentre osserva con curiosità Aspirina, il cagnolino “assistente” di Davide, come lei stessa spiega nella didascalia a margine dello scatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

“Simpatica e spiritosa 🔝🐞👏”, “Mi sa che aspi vuole mangiare, Chechu sei stupenda” e “😂😂😂siete troppo belle 🙌💖” scrivono i fan che la premiano con moltissimi like in poche ore.

 

Impostazioni privacy