Covid, figli positivi rifiutano la mascherina: madre perde la testa e li picchia

Alla scoperta della positività al Covid dei tre figli e al loro rifiuto di indossare la mascherina, una madre americana perde la testa e aggredisce i minorenni. E’ stata arrestata. 

IMask mascherine
Mascherine (Getty Images)

Positivi al Covid, rifiutano di indossare la mascherina. Sono tre i figli aggrediti dalla giovane madre americana che ha perso la testa di fronte al loro comportamento. Sarah Michelle Boon, 32 anni, non ha trattenuto la rabbia aggredendo i tre minorenni. Calci sferrati a uno, schiaffi all’altro, tentativo di strangolamento per il terzo. La donna è madre di due di loro e matrigna di un terzo. Tutti e tre vivono nella stessa abitazione.

La vicenda è avvenuta a Wickenburg, Phoenix, in Arizona. Una pattuglia di polizia, intorno alle 7 di sera, è intervenuta a seguito di una chiamata di emergenza. Secondo quanto riportato dal tribunale locale, sarebbe stato uno dei figli a chiamare la polizia.

Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato la donna poco lontana all’abitazione in strada. Accostata l’auto, la polizia ha chiesto alla donna in merito a quanto stesse accadendo. Rifiutando di fornire spiegazioni, la donna ha tentato la fuga. Di seguito è sorta una colluttazione. L’episodio si è concluso con gli agenti che hanno immobilizzato la donna puntandole una pistola stordente, riuscendo ad ammanettarla. 

LEGGI ANCHE > Picchia, strangola e minaccia la ragazza con un machete: arrestato

Aggredisce i figli positivi che rifiutano la mascherina: arrestata

carcere
carcere (Foto di Ichigo121212 da Pixabay)

LEGGI ANCHE > Abusi su una ragazza minorenne. Arrestato un 27enne

Secondo quanto riportato dai media locali, la madre aveva problemi di alcool ed era molto collerica. L’aggressione ai figli non è un episodio isolato. Sono tre gli arresti per violenza domestica alle sue spalle.

A seguito del violento episodio la donna è stata arrestata con accuse di abusi e aggressione di minori nonché resistenza all’arresto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carcere
Carcere (Getty Images)

A seguito dell’arresto, la donna è uscita di prigione pagando una cauzione di 5mila dollari. Le accuse a suo carico saranno giudicate in tribunale durante il processo.

Impostazioni privacy