Cristiana Capotondi in Chiara Lubich: età, vita privata, carriera e fidanzato

Cristiana Capotondi in Chiara Lubich: età, vita privata, carriera e fidanzato. Stasera andrà in onda l’attesissimo film con Cristiana come protagonista indiscussa

Cristiana Capotondi 
Cristiana Capotondi (Getty Images)

Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più amate di sempre, e può essere orgogliosa dei tanti traguardi che ha raggiunto nella sua oramai ventennale carriera. Ha 40 anni, è nata il 13 settembre del 1980 sotto il segno della Vergine. Sui social è molto amata e i giovani sono cresciuti insieme a lei: come dimenticare Notte Prima Degli Esami e i tanti altri film famosissimi di cui ha preso parte da quando ha esordito tanti anni fa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Cristiana Capotondi stasera sarà la protagonista indiscussa di Chiara Lubich

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

È fidanzata con Andrea Pezzi, un conduttore televisivo ed imprenditore. Ha dichiarato di essere stata lei a corteggiarlo dopo averlo conosciuto durante un viaggio in aereo. Cristiana tra l’altro è vice presidente della Lega Pro e potrebbe essere nominata presidente della nuova leadership della divisione femminile. A giugno 2019 è stata ospite su RTL 102.5 per la radiocronaca di Italia-Olanda e lì ha dichiarato di essere felice di poter vivere il mondo del calcio dall’interno, per capire le dinamiche e permettere a se stessa di appassionarsi ancora di più a questo sport così particolare.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi)

Cristiana è tornata su Rai Uno per prestare il suo volto a Chiara Lubich nell’atteso film che darà omaggio alla fondatrice del Movimento dei Focolari nel centenario della sua nascita.

Impostazioni privacy