Cristina Buccino, lo slip è illegale: un bel bocconcino – FOTO

Cristina Buccino e l’outfit davvero illegale: camicetta scollatissima e slip in vista, un’esplosione di sensualità

Desiderando come non mai un pochino di sole…“, scrive Cristina Buccino nel suo ultimo post di Instagram. La modella, che sembra aver nostalgia dell’estate, ha deciso di condividere con i fan uno scatto decisamente “bollente”. La camicetta a scacchi, per niente abbottonata, evidenzia il décolleté mostruoso della showgirl. Ma sono gli slip a catturare lo sguardo dei followers: la Buccino, indiscutibilmente sensuale, non ha mancato di esibirli con grande disinvoltura.
I commenti di apprezzamento si sprecano: “Sei bellissima“, “Perfezione“, scrivono i fan.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, bellezza al naturale. Sguardo da vera ammaliatrice – FOTO

Cristina Buccino, Instagram a “luci rosse”

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, il buongiorno si vede dal mattino: scollatura da brividi | VIDEO

La splendida Cristina Buccino vanta di un popolo di sostenitori pari ad oltre 2 milioni e mezzo di followers. Per deliziarli, la showgirl condivide quotidianamente foto in cui mette in mostra le generose curve. Il fisico della modella, perfetto al punto tale da apparire disegnato, è uno spettacolo per gli utenti.

Di recente, ad aver conquistato i followers, una compilation di quattro scatti in cui la Buccino si è immortalata nel letto. La showgirl, completamente svestita, copriva le proprie nudità con il cuscino, lasciando intravedere uno stacco di coscia a dir poco sensazionale. Il look naturale ed i capelli spettinati contribuivano a valorizzare ancora di più la bellezza eterea della Buccino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I fan, stregati da lei, si sono precipitati a commentare. “Sei la bellezza personificata” – le dichiara un utente, e qualcun altro aggiunge – “Preferisco la foto numero 4“.

Impostazioni privacy