Conoscete Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci? È bella come la madre – FOTO

Avete mai visto Emma Quartullo, figlia di Elena Sofia Ricci? Ha 25 anni ed ha deciso di seguire i passi della madre.

Emma Quartullo figlia Elena Sofia Ricci
Stefano Mainetti, Emma Quartullo ed Elena Sofia Ricci (foto da Instagram)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più “umano” e vicino a voi? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di divertenti o interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi vi parliamo di Emma Quartullo, la bellissima e talentuosa figlia di Elena Sofia Ricci. A soli 25 anni, è un artista come la madre

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci, la vera storia del tradimento: pugnalata alle spalle da un’amica

Emma Quartullo, chi è la figlia di Elena Sofia Ricci

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Quartullo (@emmascalzona)

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

Classe 1996, Emma Quartullo è una 25enne dal carisma invidiabile. Laureatasi al DAMS di Roma Tre, la giovane attrice in erba si è già fatta notare nell’aprile di quest’anno per il suo ruolo in Vivi e lascia vivere, dove interpretava proprio sua madre da giovane. Eh già, la somiglianza tra le due è davvero impressionante.

Oltre al ruolo in Vivi e lascia vivere, Emma Quartullo ha recitato anche in vari cortometraggi e ha avuto un piccolo ruolo in Don Matteo. È inoltre appassionata di musica e fotografia ed ama ritrarre la madre e la sorella Maria, nata dal matrimonio di Elena Sofia Ricci con il compositore Stefano Mainetti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Quartullo (@emmascalzona)

A differenza della secondogenita Maria, Emma è figlia del regista e doppiatore Pino Quartullo, con il quale la Ricci sembra avere ad oggi un pessimo rapporto.

Impostazioni privacy