Federica Pacela, solleva la maglietta e mostra tutto: record di likes FOTO

Federica Pacela, solleva la maglietta e mostra tutto: record di likes. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica Pacela è una famosissima influencer del Piemonte, che ha raggiunto la popolarità per aver preso parte come concorrente al programma “Ex on the beach” che va in onda su MTV condotto da Elettra Lamborghini. Nata il 25 agosto del 1986 a Biella, è molto legata alla sua famiglia anche se a soli vent’anni ha lasciato tutto per volare a Tenerife e trasferirsi lì. Da ragazza ha frequentato gli studi presso un istituto tecnico, per poi cominciare il percorso della bellezza e diventare una make-up artist.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Federica Pacela, che spettacolo mozzafiato l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica ha sempre saputo che sarebbe stata questa la sua strada, infatti ha realizzato il suo sogno di lavorare nel mondo dei social e dello spettacolo. Si dedica molto al suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente foto molto bollenti e che fanno impazzire i suoi numerosi followers.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federica è stata impegnata tempo fa in una storia con Yuri Rambaldi, spogliarellista ed ex concorrente del programma L’Isola Dei Famosi. La loro storia è giunta a termine quando lui ha confessato di averla tradita: da allora hanno preso due strade differenti.

Impostazioni privacy