Giulia De Lellis pattina sul ghiaccio: fisico pazzesco, è stupenda FOTO

Giulia De Lellis pattina sul ghiaccio: fisico pazzesco, è stupenda. L’influencer ha fatto impazzire i social con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

giulia de lellis
Influencer Giulia De Lellis (getty images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. L’abbiamo conosciuta tutti quando ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Damante, il tronista veronese. Da lì ci sono usciti fidanzati e determinati a cominciare la loro vita insieme dopo mesi di incertezze e corteggiamento, ma peccato che la loro storia sia durata poco meno di un anno. Da lì ci sono stati una serie di tira e molla, l’ultimo è avvenuto durante la quarantena da coronavirus.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Giulia De Lellis, che schianto nell’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Si sono lasciati nuovamente alla fine dell’estate e hanno subito ritrovato l’amore. Giulia in particolar modo ha cominciato una relazione con Carlo Berretta, ex amico di Andrea. In questi giorni Giulia è stata molto criticata per aver violato le regole e aver viaggiato tra Milano, Roma e addirittura Svizzera, dove ha passato il capodanno con il suo nuovo fidanzato e con le amiche. Uno scatto con la pelliccia ieri ha scatenato di nuovo le polemiche del web, e dopo tantissimi insulti ricevuti l’ha cancellata e ha pubblicato scatti dove ne aveva una diversa, motivo per cui è stata nuovamente criticata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia De Lellis Andrea Damante vacanza
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia non ha risposto a nessuno degli insulti che le sono stati rivolti e sta continuando a godersi la vacanza. Oggi è andata a pattinare sul ghiaccio e ha pubblicato foto e video di questa divertentissima esperienza.

Impostazioni privacy