Justine Mattera attraversa la strada e scopre il lato A, incantevole -FOTO

La sosia di Marylin Monroe non smette di affascinare i suoi followers e stavolta lo fa con una serie di scatti in sequenza in cui mostra la sua bellezza.

La bellissima showgirl ama condividere sui social scatti di vita quotidiana ma soprattutto foto in pose sexy che ammaliano i suoi fans.

L’americana, a 50 anni non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovane e sicuramente il pubblico non può fare a meno di restare colpito dalla sua bellezza senza tempo.

Naturalizzata italiana, vive ormai nel nostro paese dal 1994 quando si è trasferita a Firenze per studiare Storia dell’arte, nel frattempo ha lavorato come modella e cubista in toscana fino al suo incontro con Paolo Limiti.

I due si sono innamorati ma sono stati sposati per pochissimo tempo. Ha lavorato con lui proprio grazie alla sua somiglianza con la diva di Hollywood.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera. Un salto in costume verso il nuovo anno. Il fisico è pazzesco – FOTO

Attraversa la strada in giallo e nero

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera con un completo fantastico, minigonna e giacca che schianto – FOTO

Sguardo ammiccante e vestito che calamita l’attenzione ancor di più su di lei. Un abito giallo e nero a strisce svolazzante fino a sotto il ginocchio con una scollatura a V che lascia intravedere tutto.

Sono quattro gli scatti in sequenza che pubblica, mentre attraversa in via Visconti di Modrone a Milano, e sul marciapiede contro un muro mentre posa con il suo fare da star. Negli ultimi scatti è il lato A in primo piano che fuoriesce dalla scollatura e incanta i followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tantissimi i like e i commenti di apprezzamento, quasi 5mila in un’ora. E anche i commenti non si fanno attendere dove i commenti si sprecano: “Sei bellissima”, “Stupenda e super sexy”, “Favolosa”, “Elegantissima”.

 

Impostazioni privacy