Martina Torre, shorts zebrati ed è subito competizione aperta sui social – FOTO

L’influencer napoletana Martina Torre ha condiviso uno scatti direttamente dal suo bagno, shorts zebrati e top bianco, bellissima

La competizione sui social a volte può risultare aggressiva soprattutto se a “combattere” in termini di seduzione sono le donne. Le napoletane questa cosa la sanno molto bene e non esitano a lanciare messaggi a volte fin troppo diretti alle rivali di quartiere con cui si sfidano a suon di selfie sensuali e unghie all’ultima moda.

Martina Stella, 276mila follower sulla sua pagina Instagram ha una bellezza tipicamente partenopea, minuta ma con bellissimi occhi azzurri che rompono l’obbiettivo della fotocamera e catturano lo spettatore in modo quasi ipnotico.

LEGGI ANCHE —–>  Clizia Incorvaia, idee per i look: stile pazzesco e fisico da sballo – VIDEO

Martina Torre, quel messaggio di sfida sui social

LEGGI ANCHE —–> Federica Panicucci, le 5 sfumature di rosso e minigonna bollente – FOTO

La bella Martina Torre ha lanciato un messaggio di sfida sui social e non la manda certo a dire alle altre giovani della sua città. La vediamo davanti lo specchio di casa mentre si scatta un selfie in ginocchio: shorts leopardati e a vita alta, top bianco e unghie lunghissime.

Della sua camera alle spalle di Martina di vede molto poco, letto e specchio nelle tonalità dell’oro opaco, come i capelli che le cadono sulle spalle e ne ornano il bel viso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Oltre 3mila like per lei che ha deciso di disattivare arbitrariamente i commenti a margine della foto. “Un distacco fenomenale dalle altre”, sicuramente Martina ha grinta da vendere e lo scatto lo dimostra appieno.

Impostazioni privacy