Nicolò Zaniolo stanco dei gossip sui social: lo sfogo del calciatore

Dopo le varie polemiche degli ultimi giorni, il centrocampista della AS Roma ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Il famosissimo calciatore italiano ha disattivato il proprio account di Instagram, comunicando la decisione dal profilo della madre: ”Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi appartiene. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio…Nicolò Zaniolo”.

Le sue parole sembrano piuttosto irremovibili, ma tra i suoi followers continua la speranza che magari, quando cesseranno gli scoop sulla sua vita sentimentale, possa tornare a condividere le sue giornate con i suoi seguaci che lo stimano e lo supportano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Roma: Nicolò Zaniolo diligente per Madalina Ghenea, è felice?

Nicolò Zaniolo e la sua presunta relazione con Madalina Ghenea: confermano o smentiscono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Madalina Ghenea spiazza tutti: “Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione”

Il giocatore giallorosso, stanco delle continue insinuazioni e dei continui gossip, si arrende e decide di non dare ulteriore spago, sparendo dai social.

La sua vita sentimentale è effettivamente sotto i riflettori, soprattutto per il vociferare della presunta relazione con la modella romena.

Proprio questa mattina la Ghenea ha smentito tutto, affermando che non c’è niente tra di loro, nonostante i segnali mandati da entrambe le parti.

Anche Francesca, la mamma di Zaniolo, ha voluto eliminare ogni possibilità di una storia d’amore tra i due, in quanto per nulla d’accordo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (Getty Images)

Riuscirà il talentuoso Zaniolo a recuperare la tranquillità persa?

Impostazioni privacy