Rocio Munoz Morales in tre FOTO mostra tutto il suo repertorio bollente

Rocio Munoz Morales ha condiviso tre foto spettacolari sui social network, mettendo in mostra tutto il suo repertorio.

Rocio Munoz Morales è un’attrice e conduttrice spagnola di successo. Nel nostro paese è diventata famosa per la sua partecipazione al film ‘Immaturi – Il viaggio’: sul set della pellicola diretta da Paolo Genovesi, la madrilena conobbe l’attuale compagno Raoul Bova.

La Morales è particolarmente attiva sui social network: il suo account è decisamente seguito e vanta ben 502mila follower. La 32enne, poco fa, ha mandato in estasi i suoi fan pubblicando una serie di foto fenomenale.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta direzione Torino: è pronta ad infiammare i tifosi – FOTO

Rocio Munoz Morales, tre foto per mettere in mostra tutto il repertorio

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il bagno diventa bollente: si spalma tutto – FOTO

Rocio, poco fa, ha postato sui social network tre fotografie meravigliose mettendo in mostra tutta la sua bellezza. La nativa di Madrid indossa dei vestiti molto particolari ed assume pose decisamente sexy. Il suo viso è incantevole come sempre mentre le sue labbra e il suo splendido sguardo lasciano tutti a bocca aperta. I tre scatti sono sicuramente uno spettacolo sensuale.

Il post ha catturato 3mila cuoricini e numerosi commenti. Nella didascalia, l’attrice ha riportato un estratto della canzone ‘Albero’ di Jovanotti. “Quello che io penso come albero parlante. È che la vita sia questione di radici. Più sono profonde più ti puoi portar lontano”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

La Morales, qualche giorno fa, mandò il web in tilt con una foto stupefacente. La nativa di Madrid era praticamente nuda: il post ottenne un boom di cuoricini e di commenti.

Impostazioni privacy