Tommaso Zorzi, la cifra da capogiro della giacca di Capodanno

Il protagonista assoluto di questa edizione del Grande Fratello fa parlare ogni volta di sé. Stavolta è il suo look della puntata del 31 dicembre.

Tommaso Zorzi gfvip amore ex fidanzato
Tommaso Zorzi (Screenshot MediasetPlay)

Tommaso Zorzi è entrato nella Casa più spiata d’Italia all’inizio del programma e si è reso protagonista assoluto di questa edizione. La sua energia, simpatia e schiettezza l’ha fatto amare da tutto il pubblico che segue il reality. Non solo ha ricevuto milioni di consensi dai telespettatori ma è anche amatissimo e ricercatissimo dai suoi compagni di avventura che hanno ribadito più volte che senza di lui il percorso non sarebbe stato lo stesso.

Durante la puntata del 31 dicembre, il Grande Fratello è andato in onda facendo compagnia agli italiani che quest’anno sono stati costretti dalla pandemia a non spostarsi da casa.

E sicuramente a tenere banco è stato come sempre Tommaso Zorzi, che ha messo in mostra tutte le sue carte da vero showman.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Quanto costa la giacca che ha indossato?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip, edizione infinita: confermato prolungamento, quando finirà

Durante la puntata ha cambiato due volte abito, prima indossando una giacca di Philippe Plein e dopo uno smoking tinta unita.

Ma è stata la giacca a calamitare l’attenzione del pubblico e molti si sono chiesti il valore del capo griffato indossato dal mattatore.

Durante la puntata ha divertito il pubblico con un oroscopo indirizzato ai concorrenti, tutto da ridere. Ha ballato e cantato rendendosi protagonista e mettendo in mostra le sue qualità da showman.

Ma il blazer in paillettes leopardato di Philippe Plain, che ha indossato quanto costa?

A svelarlo è Manuel Di Gioia su Twitter dove ne rivela il costo: 1990 euro!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Senza dubbio uno dei look più discussi e apprezzati nella notte di Capodanno di Canale 5.

Impostazioni privacy