Adua Del Vesco: un tragedia per il tugurio, le lamentele infinite

Adua Del Vesco non ha preso bene la decisione di restare nel tugurio fin dall’inizio, eppure continuerà a disperarsi tragicamente anche dopo.

Adua Del Vesco tugurio lamentele
Adua Del Vesco (Getty Images)

La concorrente del reality show in onda su Canale 5, Adua Del Vesco, dopo essere stata spostata all’interno del tugurio ha iniziato a contare anche i minuti. Come i bambini che prima di giungere alla meta continuano a chiedere quando si arriverà, Adua, in soltanto poche ore trascorse nella parte più povera della casa, ha chiesto più volte ai suoi colleghi quando potessero uscireda lì. La scontentezza e quel sentimento di evasione si sono protatti però anche in seguito.

Leggi anche —>>> Gf Vip, lite furibonda. Sonia Lorenzini e Rosalinda si contendono Mario Ermito

Adua Del Vesco nel tugurio: il broncio prima e dopo

Potrebbe interessarti anche —>>> Gf Vip, Rosalinda Cannavò gelosa di Dayane Mello: c’entra Sonia Lorenzini

Dopo essersi finalmente liberata del pesante fardello. Rimanere in quel luogo a quanto pare invivibile, secondo la sua opinione, l’attrice messinese de L’Onore e Il Rispetto, pare che abbia continuato a tenere il broncio. Questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip per Adua sembra essere stata una vera tragedia.

A partire dagli insospettabili sguardi lanciati ad alcuni dei suoi ex stretti coinquilini nel tugurio, tra cui Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi, Samantha de Grenet, Pierpaolo Pretelli, Mario Ermito e Giacomo Urtis, si potrebbe ipotizzare che qualcuna di quelle presenza non fossero proprio le sue preferite.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Inoltre, dopo lunghe ed approfondite riflessioni sul suo rapporto con Dayanne Mello, una volta ritornata tra le braccia della sua adorata modella, Adua continua a rimanere ancora palesemente combattuta. I sentimenti contraddittori affrontati dall’altra parte ed alcune questioni sollevate con gli altri sul loro rapporto amore-amicizia, non smettono di turbarla.

Impostazioni privacy