Barbara Pedrotti e la silhouette invidiabile, che bambola ragazzi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

LEGGI ANCHE —–> Chiara Biasi, il body leopardato fa venire il mal di testa, che bomba – FOTO

L’ultima foto su Instagram postata dalla giornalista Barbara Pedrotti è solo una delle ultime “fatiche” invitanti, dettate da una bellezza di fondo. Si tratta della “ciliegina sulla torta” di una carriera fantastica, sotto il segno dello sport in generale, accostato al piacere dello shopping, nel tempo libero.

Un mix di eleganza e prosperosità che abbiamo ammirato sin dal suo arrivo negli studi televisivi di Sky Sport, nelle vesti di conduttrice. Ma il salto di qualità è avvenuto quando gli addetti l’hanno relegata in una posizione di privilegio, in qualità di “signorina” delle scommesse.

Altro luogo di “perdizione” dell’anima, molto affine ai suoi interessi è l’amore per gli animali e la natura in generale, come abbiamo potuto già ammirare. La vita privata di Barbara Pedrotti si svolge in un paesino che sorge sulle sponde del “Lago di Garda”, ovvero a Rovereto, in provincia di Trento. La sexy cronista di “Bwin” purtroppo ha un sogno “smarrito” conservato nel “cassetto” del dimenticatoio. Sedere in sella alle moto da corsa resta solo un sogno televesivo e nulla più, dopo aver rimediato un infortunio alla gamba che le ha impedito di “spiccare il volo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

In alternativa si riscatta alla grande nel campo della moda e del giornalismo e in più può vantare di un pubblico che nel bene o nel male starà sempre dalla sua parte, nel cuore di una personalità generosa e simpaticissima

Impostazioni privacy