Bianca Atzei: sguardo profondo e bellezza inconfondibile! – FOTO

La talentuosissima cantante ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi pubblica una foto da togliere il fiato: fans ipnotizzati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La bellissima cantante stupisce i suoi abbondanti 800.000 seguaci con una foto dallo sguardo minaccioso e provocante.

Le sopracciglia marcate, gli occhi leggeri e le labbra lucide le conferiscono un’aria misteriosa e affascinante: i followers riempiono il post di like e commenti.

Nello scatto Bianca indossa un giacchetto di eco-pelle rosso e un paio di jeans a lavaggio chiaro, che presenta ampi strappi sulle ginocchia e dei risvolti alti in prossimità delle caviglie.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei. L’ outfit scintillante di fine anno la promuove regina delle feste – FOTO

Il nuovo fidanzato di Bianca lancia una frecciatina all’ex ragazzo: gelosia nell’aria!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, mani tra i capelli e sguardo da cerbiatto, che schianto FOTO

L’attuale fidanzato di Bianca, Stefano Corti, lancia una frecciatina a Max Biaggi, l’ex compagno della cantante: “Dalle moto da corsa alle moto d’acqua è un attimo.”

Nonostante la loro storia d’amore non sia andata come speravano e la fine del loro rapporto abbia fatto molto discutere, i due hanno ritrovato la felicità insieme ad altre due persone.

La Atzei descrive il loro rapporto così: “Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita. Stefano mi fa sempre ridere, con lui riesco a vedere la vita da una nuova angolatura e grazie a lui ho capito che bisogna prendersi meno sul serio nella quotidianità”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Le loro foto fanno sognare i fans, che li stimano e li supportano costantemente.

Impostazioni privacy