Elisabetta Canalis, ogni FOTO è un tripudio di commenti, spunta anche un “Che….”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE —> Elisa De Panicis, vacanza rovente alle Antille: il bikini fa sognare – FOTO 

La meravigliosa showgirl, che si diverte a stuzzicare i propri followers con degli scatti a dir poco “bollenti”, ha deciso di superare se stessa nel suo ultimo video. La Canalis, sfoggiando due outfit completamente diversi, si è lanciata in un balletto scatenato, provocando fin da subito le reazioni degli utenti di Instagram.

Inizialmente in tuta e reggiseno sportivo, ed in seguito con indosso un sensualissimo abito aderente, color oro. L’ex velina, sapientemente truccata e con dei capelli da vera leonessa, ha ricevuto una montagna di complimenti per il fisico sfoggiato. Tuttavia, c’è anche chi ha evidenziato la possibilità di un intervento al seno: il décolleté della Canalis, infatti, è apparso fin troppo “esplosivo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Solo parole di apprezzamento per Elisabetta. Un utente, particolarmente rapito dal video, si è addirittura complimentato con lei per essere tornata “bella come un tempo“. Un altro, incantato dalle movenze dell’attrice, le ha dichiarato: “Che gnocca!“.

Impostazioni privacy