Federica Pacela balla svestita fuori al balcone: spettacolo bollente VIDEO

Federica Pacela balla svestita fuori al balcone: spettacolo bollente. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica Pacela è una nota influencer nata in Piemonte, che ha riscosso un grandissimo successo quando ha partecipato come concorrente al programma “Ex on the beach” che va in onda su MTV e che viene condotto da Elettra Lamborghini. L’influencer è nata il 25 agosto 1986 a Biella, è molto legata alle sue origini e alla sua famiglia nonostante a soli 20 anni abbia lasciato tutto per volare a Tenerife e prendere residenza lì. Da più piccola ha frequentato un istituto tecnico, per poi intraprendere un percorso di bellezza per diventare make-up artist.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Federica Pacela, che spettacolo mozzafiato l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica ha sempre saputo che sarebbe stato proprio questo il suo futuro, infatti alla fine ce l’ha fatta e ha realizzato il suo sogno di lavorare in questo mondo. Su Instagram pubblica costantemente scatti molto molto bollenti che fanno impazzire i suoi fans che la seguono ogni giorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Federica è stata fidanzata molto tempo fa con Yuri Rambaldi, spogliarellista ed ex concorrente del programma L’Isola dei Famosi. La storia è poi terminata quando lui ha confessato di averla tradita.

Impostazioni privacy