Giulia Salemi, maglia microscopica: lo scatto bollente sui social FOTO

Giulia Salemi, maglia microscopica: lo scatto bollente sui social. L’influencer ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultima foto che è stata pubblicata su Instagram

Giulia Salemi salvataggio gfvip
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi è una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Questa non è la prima volta che partecipa, è stata una delle protagoniste indiscusse della terza edizione, dove ha conosciuto Francesco Monte e si è innamorata. Tutto il suo percorso gravitò attorno a questa relazione, motivo per cui ha deciso di partecipare nuovamente con dei propositi: di farsi il percorso da singola e non pensare ai ragazzi. Purtroppo però certe cose non si possono controllare e infatti così non è stato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia Salemi, che spettacolo mozzafiato l’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Quando è entrata nella casa è riuscita a mantenere fede alla sua promessa, ma nel momento in cui è uscita Elisabetta Gregoraci, c’è stata una vicinanza immediata a Pierpaolo Pretelli. I due giorno dopo giorno sono diventati sempre più uniti e più complici, la loro amicizia si è trasformata improvvisamente in qualcosa di molto più forte e al momento hanno cominciato una vera e propria relazione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia Salemi al GF Vip 5
Giulia Salemi al GF Vip 5 (sito ufficiale Grande Fratello)

Una storia che sta facendo molto discutere, soprattutto i fans di Elisabetta che per mesi avevano creduto in questo affetto tra lei e Pierpaolo. Stasera potrebbe avvenire la definitiva resa dei conti, dopo gli ultimi baci di questa settimana. Che succederà?

Impostazioni privacy