Avete mai visto Maria Mainetti, figlia di Elena Sofia Ricci? Ha 16 anni e… – FOTO

Avete mai visto Elena Mainetti, figlia minore di Elena Sofia Ricci? Ha 16 anni ed una famiglia davvero unita.

Maria Mainetti figlia Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci e sua figlia Maria Mainetti (foto da Instagram)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più “umano” e vicino a voi? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di divertenti o interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Dato che ieri vi abbiamo parlato di Emma Quartullo, figlia maggiore di Elena Sofia Ricci, scopriamo ora qualcosa in più su Maria Mainetti, la sua secondogenita.

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

Maria Mainetti, chi è la figlia minore di Elena Sofia Ricci

 Leggi anche -> Avete mai visto Mariù, la figlia di Christian De Sica? È una stilista di successo – FOTO

Figlia minore di Elena Sofia Ricci, Maria Mainetti è nata il 25 ottobre del 2004 (16 anni). Mentre la sorella Emma è nata dalla precedente storia d’amore tra la Ricci ed il regista e doppiatore Pino Quartullo, Maria è figlia del suo lungo e fortunato matrimonio con il compositore Stefano Mainetti. L’attrice e Mainetti sono sposati dal 2003 e sembrano davvero molto uniti. Anche il rapporto tra le sue sorelle è forte, nonostante la diversa paternità, che spesso provoca divergenze. Durante la quarantena Elena Sofia Ricci e le sue figlie hanno trascorso molto tempo insieme, rafforzando il loro rapporto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A differenza della sorella maggiore che sogna di fare l’attrice, Maria è molto riservata e ben poco si sa di lei. Il suo profilo Instagram è privato, ma la madre non perde mai occasione per pubblicare qualche foto in sua compagnia.

Impostazioni privacy