Martina Colombari, la spaccata che fa girar la testa, apertura da brividi FOTO

Martina Colombari inizia al meglio la giornata, il suo risveglio muscolare è unico e lo condivide con i fan su Instagram con una foto

martina colombari foto
L’attrice Martina Colombari (Getty Images)

Era il 1991 e Martina Colombari veniva incoronata Miss Italia. Da quel giorno la sua vita cambiò radicalmente, infatti venne chiamata dall’agenzia internazionale di modelle di Riccardo Gay con cui iniziò a lavorare. Prima modella e poi attrice, oggi la riminese è una donna affermata nel mondo della televisione e dello spettacolo. Fine e elegante, semplice e naturale, sono queste le qualità che hanno fatto innamorare il pubblico italiano e la giuria che l’ha votata e scelta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, meravigliosa a bordo campo | Fan in visibilio – FOTO

Martina Colombari: fisico e sorriso strepitosi FOTO

martina colombari
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Non ci resta che piangere: quello che non sappiamo del film

Classe 1975, Martina Colombari ultimamente è molto attiva sui social dove si è dovuta reinventarsi stando al passo con i tempi. E’ seguita da 1 milione di follower con i quali condivide il suo tempo libero e il suo lavoro. All’età di quarantasei anni è ancora una delle donne più belle della televisione e i fan impazziscono per lei. Nella sua giornata non deve mancare una sana attività fisica e una buona alimentazione, i risultati si vedono: il suo fisico è strepitoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Leggings neri e top, capelli legati e stretching. E’ così che Martina Colombari dà il buongiorno al mondo, il suo risveglio muscolare è speciale. “Dopo aver visto i tuoi addominali, la mia autostima è stata disintegrata…complimenti”, scrive una dei fan; “Bella” commenta un altro utente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

L’attrice riminese è una donna bella dentro e fuori che ha lasciato nel corso della sua carriera tante cose belle al pubblico che oggi a distanza di anni la stima sempre di più. La Colombari è attiva su ogni fronte, non solo in tv, infatti è molto impegnata con la beneficienza ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo.

 

Impostazioni privacy