Uomini e Donne, la trasmissione riprenderà? Il probabile epilogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

LEGGI ANCHE —–> Ginevra Pisani, stende i fan con un sorriso spettacolare – FOTO

La clamorosa novità del momento porta la firma di Uomini e Donne, il contest televisivo più seguito della fascia pomeridiana settimanale. Secondo le ultime indiscrezioni targate Maria De Filippi, la padrona e conduttrice del dating show fioccano le novità sul fatidico giorno della ripresa della trasmissione.

Fino a qualche giorno fa si parlava che il sipario sul programma si sarebbe “scoperto” il giorno 11 Gennaio, ma qualcosa sembra cambiato nelle “gerarchie” della Mediaset. Ancora troppi intoppi “bollono” nel calderone delle storie d’amore che hanno lasciato gli appassionati con il fiato corto e tante perplessità.

Una fra le tante è la vicenda del tronista Davide Doandei, che in questo momento si trova tra due “fuochi” su come impostare il suo futuro sentimentale. La prima puntata probabilmente punterà diritto i riflettori anche su Sophie Codigoni, che dovrà sciogliere ogni dubbio su chi far restare in studio tra due corteggiatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Inosmma le emozioni di Uomini e Donne stanno per riprender. La prima data utile apparsa poche ore fa nella futura programmazione della Mediaset è giovedì 7 Gennaio: è ufficiale? Questa volta sembrerebbe di sì…

Impostazioni privacy