Valentina Vignali, la minigonna in pelle è inguinale e da censura: che bomba – FOTO

Valentina Vignali, minigonna in pelle: che schianto, record di likes. L’influencer ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Valentina Vignali è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Giocatrice di basket famosissima, ha raggiunto anche quella fetta di pubblico che non la conosceva ancora quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. Lì ha avuto modo di farsi conoscere a livello umano e di raccontare la sua storia, di superare tanti problemi che aveva all’epoca e di mettere da parte definitivamente i brutti scheletri del passato che non la facevano vivere serenamente.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Valentina Vignali, che schianto nell’ultimo scatto sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina entrò nella casa che si era da poco lasciata alle spalle la storia d’amore con Stefano Laudoni, con cui era stata per più di quattro anni e con cui pensava di condividere la vita e tanti progetti. Quando scoprì che lui la tradiva ha dovuto lasciarlo, e dopo diversi tira e molla ha incontrato Lorenzo, proprio poco prima che entrasse nella casa. Lui ha saputo aspettarla, ha avuto pazienza e l’ha accolta a braccia aperte quando poi lei è uscita dal Grande Fratello. Da allora non si sono più lasciati.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Valentina Vignali incinta retroscena
Valentina Vignali (Getty Images)

Su Instagram ha raggiunto milioni di followers che la seguono ogni giorno con costanza e con affetto. Lei e Lorenzo sono amatissimi sui socail e ricevono ogni giorno complimenti e tanto amore.

Impostazioni privacy