Belen Rodriguez di spalle con tacchi e fondoschiena in primo piano: spettacolo sensuale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi manda in tilt il web: bellezza stupefacente e décolleté spettacolare – FOTO

Belen, poco fa, ha postato una serie di scatti da urlo su Instagram. La 36enne indossa un vestito da sogno che mette in risalto le sue forme incredibili. L’argentina è di spalle e quindi il suo fondoschiena è in primissimo piano. Come se non bastasse, la nativa di Buenos Aires indossa ai piedi dei tacchi vertiginosi. Nell’ultima foto, inoltre, il suo lato A è decisamente esplosivo. Le immagini sono semplicemente uno spettacolo sensuale.

Il post ha collezionato in appena 15 minuti circa 43mila cuoricini. Gli utenti stanno ovviamente commentando con enfasi. “Libidine mia”, “Sei in splendida forma”, “Che meraviglia”, “Risplendi tutti i giorni, sempre di più”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen, qualche settimana fa, mandò in tilt il web postando una foto  in intimo e mettendo in mostra il suo corpo da favola.

Impostazioni privacy