Chiara Biasi, gioca maliziosa con lo specchio dell’ascensore. Total black per lei – FOTO

Nuovo scatto provocatorio per la modella Chiara Biasi che stavolta ammalia i fan direttamente dall’interno dell’ascensore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Eccentrica e trasgressiva, la modella e influencer 30enne originaria di Pordenone Chiara Biasi è sicuramente una delle fashion blogger più famose al mondo dopo Chiara Ferragni. Appassionata da sempre di moda ha deciso giovanissima di trasferirsi a Milano per poter coronare il suo sogno e realizzarsi come esperta del settore.

Ama definirsi lifestyle blogger e guru per molti vip del mondo dello spettacolo, sempre proiettata verso look all’avanguardia e per molti versi particolari, anticipa le mode e le costruisce secondo i suoi canoni per poi farle diventare motivo da seguire per le giovani ragazze che la seguono sui social.

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi, abito rosa cipria nello studio del GF Vip. Lo stacco di coscia toglie il fiato – FOTO

Chiara Biasi, ecclettica mentre gioca nello specchio dell’ascensore, stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, la confidenza sul cambiamento: “Essenziale ma…”

Chiara come tutti noi è costretta a restare a casa con questo lockdown festivo, e mentre Milano è una città bigia e grigia molto triste, vola con la mente al suo capodanno festeggiato con pochi intimi amici, regalandoci qualche scatto direttamente dalle retrovie di quella giornata.

Capodanno in total black per lei che si è immortalata all’interno dell’ascensore del suo palazzo mentre gioca con una gamba alzata e si copre il viso con il monitor del cellulare. Pantaloni in simil pelle, top nero e sandali a punta intrecciati sulla caviglia sottile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Fisico magrissimo e filiforme, labbra carnose e viso angelico, Chiara Biasi ipnotizza per la sua bellezza atipica ma che funge da modello ispirazionale per molte delle 2,7 milioni di follower che la seguono solo su Instagram. 27mila like in poche ore per lei.