Elena Barolo: tacco a spillo e fondoschiena scoperto, FOTO esplode su IG

Elena Barolo esplode su Instagram con foto sensazionali, il suo ultimo post manda in tilt il pubblico virtuale che la segue

elena barolo
La showgirl Elena Barolo (Getty Images)

Showgirl, blogger e attrice, Elena Barolo dopo il successo di Striscia la notizia accanto alla sua collega Giorgia Palmas, si è fatta strada nel mondo dello spettacolo diventando così una donna di successo. Le veline hanno poi continuato a lavorare insieme nel 2004, quando hanno debuttato nel programma Lucignolo-Bella vita. Tra loro è nata una bella amicizia che si è consolidata nel corso del tempo. Oggi la bionda è legata sentimentalmente allo stilista Alessandro Martorana e stanno provando ad avere un figlio.

LEGGI ANCHE>>>Maria Pedraza. L’attrice de La Casa di Carta rivela la sua vera passione – FOTO

Elena Barolo: vestito di lusso per quale occasione? FOTO

elena barolo
La showgirl Elena Barolo (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Da noi a ruota libera: la Fialdini accoglie il primo ospite dell’anno

Compagna da otto anni dello stilista Alessandro Martorana, ad Elena Barolo lo stile non è mai mancato. Sempre alla moda e chic in ogni occasione, l’ex velina è elegante e fine. Seguita da quasi trecento mila follower, la donna condivide con i suoi fan foto di classe e di gusto: dai suoi outfit alle sue collaborazioni, dal lavoro al tempo libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)


Nella sua ultima foto la Barolo è di una bellezza unica, un vestito lungo e scintillante le scende lungo il corpo con un fondoschiena scoperto che manda in tilt chiunque la guardi. I suoi occhi color cielo esplodono sullo schermo e il web rimane senza parole. “Stupenda” continuano a ripetere tanti utenti sul suo profilo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

Qual è il desiderio del 2021 per la Barolo? Allargare la famiglia, è il momento giusto per avere un figlio dall’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy