Federica Panicucci, lo spacco della gonna è eccessivo: gambe da infarto | FOTO

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e Alessandra Amoroso, due è meglio di una, SCATTO pazzesco

La love story fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è finalmente sbocciata, ed il gossip non sembra parlare d’altro. Dopo settimane di dubbi e tentennamenti, l’influencer si è decisa a cedere al corteggiamento dell’ex velino, e la passione tra i due ha preso il sopravvento. La nuova coppia formatasi al Gf Vip è ormai sulla bocca di tutti.

Federica Panicucci, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, ha inevitabilmente toccato l’argomento, che proprio ieri sera è stato il fulcro della diretta del Grande Fratello. La conduttrice di Canale Cinque, nel pronunciare i nomi dei diretti interessati, ha tuttavia avuto un momento di defaillance: completamente nel pallone, sembrava aver dimenticato il nome della Salemi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La conduttrice, che per un momento è apparsa totalmente smarrita, si è poi ripresa con grande prontezza. “Scusate, ho avuto un attimo di amnesia“, ha dichiarato la Panicucci, recuperando immediatamente il controllo della situazione.

Impostazioni privacy