Francesca Brambilla senza pantaloni: vietata ai deboli di cuore! – FOTO

La stupenda influencer e dj pubblica una foto con indosso solo una felpa: vuole far salire la febbre ai followers!

La Brambilla, bella e sensuale come sempre, condivide con i suoi seguaci uno scatto super provocante e il web impazzisce.

Nella foto, indossa solamente una morbida felpa color panna, ma la sua posizione con le gambe aperte fa intravedere anche lo slip nero.

Fa da sfondo la scalinata lignea di una casa, che sembra molto calda e accogliente.

I capelli sono lisci e sciolti ed il make-up è caratterizzato dalle labbra lucide e dagli occhi abbastanza naturali, ricchi di ombreggiature sui toni del marrone.

Il post straborda di like (più di 34.000 in circa un’ora) e commenti ricchi di complimenti: “Sei qualcosa di stupendo”, “Che favola” oppure “Sei meravigliosa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Brambilla da infarto in intimo, in mostra tutto che spettacolo-FOTO

Francesca di nuovo del cast di Avanti un Altro: nessuno se lo aspettava!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesca Brambilla, intimo in pizzo molto estremo tutto bianco, trasparenze non legali – FOTO

La showgirl amata dal pubblico anche quest’anno farà parte del cast del programma di Paolo Bonolis: una decisione inaspettata, visto che l’avremmo dovuta vedere all’interno della casa più spiata d’Italia come concorrente.

Qualcosa è andato storto con la sua partecipazione al reality del Grande Fratello Vip, sebbene sarebbe stata per lei una grande opportunità; dunque ricoprirà ancora il ruolo di Bona Sorte nella trasmissione Avanti un Altro di Canale 5.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Francesca Brambilla continuerà anche durante questo sesto anno di fila a farci sognare?

Impostazioni privacy