Francesca Michielin si mette in posa e mostra l’addome, provocante-FOTO

La Michielin inizia gennaio con una foto provocante, si mette in una posa sexy e mostra l’addome ai suoi follower

 Francesca Michielin in una foto su Instagram si mostra sexy e provocante come non l’abbiamo mai vista, comincia bene il nuovo anno. La cantante ha dichiarato settimane fa che parteciperà a Sanremo a Marzo insieme al suo collega storico Fedez. I due sono molto affiatati come coppia sul palco, aveva duettato con il brano di Fedez anni fa, Magnifico, la canzone ha avuto molto successo. Ci aspettiamo un brano rivoluzionario e diverso per Sanremo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara sexy in versione country, disarmante la sensualità – Foto

La Michielin racconta cosa vorrebbe lei dall’anno nuovo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Kim Kardashian, body basics affascinante e curve devastanti: che fisico – FOTO

La cantante ha scritto un post lungo sotto ad una foto la ritrae in studio mentre suona il piano. Inizia sostenendo che la sua vita è stata strana anche se ancora non ha visto molto data la sua giovane età, infatti ha 25 anni. Nella didascalia si paragona a una vecchia pizzeria di Napoli che ancora fa la pizza verace e non modaiola, non si convertita alle tendenze per essere come gli altri ed  buonissima dice lei.

La Michielin non sa se diventerà in futuro anch’essa una pizzeria di tendenza o se continuerà a mantenere la sua identità che la contraddistingue. Ed è a questo punto che ammette di sentirsi come questa pizzeria a volte. La giovane fa musica da 10 anni e sostiene di non aver ancora fatto tante cose, nonostante le opportunità pazzesche che le sono capitate come la vittoria a X Factor e le partecipazioni a Sanremo.

La cantante s’interroga e si chiede se dovrebbe augurarsi il percorso degli altri e di puntare più in alto ma poi si risponde e dice.”So invece chiaramente cosa voglio dal 2021: fare musica al meglio delle mie possibilità. E lasciare che le cose accadono”.  Si augura poi che le persone in generale possano fare nella vita ciò gli piace ed è giusto per loro. Pensieri molto profondi quelli della Michielin, in un certo senso è vero lei è giovane ma è molto diversa da tante cantanti che ci sono in giro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 La sua musica non è convenzionale, ha un timbro unico e non le interessa omologarsi con gli altri nè sulla musica e nemmeno sul vestire. Mantiene infatti quel suo stile unico che è tutto suo e questo significa avere personalità. Siamo stufi di vedere sempre le stesse cantanti, con gli stessi stili, lei è diversa .

Impostazioni privacy